Tutti i contenuti su Fringe: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il papà della serie, J.J. Abrams ha affermato che nonostante il sostegno ricevuto dalla Fox, e gli sforzi del team creativo, la collocazione di Fringe nel palinsesto è decisamente negativa e influisce sugli ascolti.
Fringe torna in onda dopo tre settimane di pausa con un evidente calo di ascolti ed incertezze sul proprio futuro.
L'attore francese, che presto vedremo in The Adventures of Tintin, interpreterà un personaggio ricorrente nella serie della Fox.
Con il quinto episodio della nuova stagione, la serie creata da Abrams, Kurtzman ed Orci si immerge nel mondo dei sogni e va in pausa fino al 5 Novembre.
Con il quarto episodio arriva a compimento il primo arco narrativo della stagione 2 della serie creata da Abrams, rivelando, con il ritorno della guest star Leonard Nimoy, dettagli del viaggio di Olivia ed impostando quello che vedremo nei prossimi episodi.
Un nuovo episodio con atmosfera alla X-Files con un 'mostro della settimana' intorno al quale si sviluppano gli aspetti legati alla continuity della serie.
Torna in onda per il secondo anno la nuova creatura di J.J. Abrams, presentando due nuovi personaggi e regalando subito il primo twist della seconda stagione.
Alla presentazione della nuova stagione della serie Fox nata dalla mente di J.J. Abrams, gli autori hanno confermato il ritorno dell'attore di Star Trek ed hanno rilasciato anticipazioni su quanto andrà in onda in autunno.
L'ex-star del trio pop dei Bros avrà un ruolo da guest-star nella prossima stagione di Fringe.
L'attrice americana avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Fringe, quello di una bella ed esuberante agente federale.
Novità e conferme per il network Fox, che ha annunciato ieri la sua programmazione per il prossimo autunno e l'inverno 2010. Tra le serie televisive confermate, Dr. House, Lie to Me, Bones, Fringe e Dollhouse. Tra le novità in arrivo invece, la serie-musical Glee, ideata da Ryan Murphy, Past Life e lo spin-off de I Griffin, The Cleveland Show.
Una importante rivelazione ed una conferma per un finale di stagione che non risponde a tutte le domande, ma pone un nuovo punto di partenza per la serie.
Episodio intenso, emozionante e non avaro di informazioni, The Road not Taken prepara il campo per il finale di stagione della prossima settimana.
La Fox ha confermato la seconda stagione completa per Fringe, che negli States si concluderà il 12 maggio.
Un altro episodio che sviluppa la trama principale della serie, con una importante rivelazione che però molti spettatori di Fringe possono trovare abbastanza prevedibile.
Fringe torna alla sua storyline principale con un episodio, scritto e diretto da Akiva Goldsman, che dà più di un indizio allo spettatore sulla complessa mitorlogia della serie.
In attesa del gran finale di stagione, un classico episodio riempitivo che però sviluppa alcuni aspetti psicologici dei personaggi principali.
Dopo una lunga pausa, Fringe torna in onda con buoni risultati di pubblico ed un altro episodio ben scritto.
L'attore americano, che presto rivedremo nel nuovo Star Trek, sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi del serial televisivo della Fox Tv.
A causa della crisi economica, il set di Fringe si trasferisce in Canada. E ci sono incertezze anche per serie come 30 Rock, Life on Mars, e In Treatment.