Meghan Markle, agente FBI in Fringe

L'attrice americana avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Fringe, quello di una bella ed esuberante agente federale.

La bella Meghan Markle si aggiunge al cast della seconda stagione di Fringe, la serie ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, nel ruolo di una bella ed esuberante agente dell'FBI. I primi due episodi della seconda stagione del serial si intitolano A New Day in the Old Town e Night Of Desirable Objects e debutteranno negli States a settembre. Dopo la riconferma di Fringe per la prossima stagione televisiva, la produzione ha annunciato di aver spostato il set in Canada per ridurre i costi.

Meghan Markle intanto, è impegnata sul set di Get Him to the Greek, lo spinoff di Non mi scaricare che è prodotto da Judd Apatow e vede protagonista un cast stellare formato da Jonah Hill, Rose Byrne, Russell Brand, e star della musica come Katy Perry, Christina Aguilera e Pink. L'attrice americana di recente è apparsa in alcuni episodi di serial televisivi come 90210, Senza Traccia e Knight Rider.