Tutti i contenuti su FlashForward: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Continuano le indagini di Mark Benford sul misterioso blackout ed un inquietante ed atteso personaggio fa il suo primo ingresso nel complesso mosaico rappresentato dalla prima stagione della nuova serie ABC, in onda in Italia su Fox.
Oltre alla serie con Joseph Fiennes, il network ABC nei giorni scorsi ha confermato anche una stagione completa per Cougar Town, The Middle e Modern Family.
Un pezzo alla volta continua a comporsi il puzzle della prima stagione di FlashForward, mentre ogni personaggio attende o teme il futuro di cui ha avuto una breve anteprima.
Continuano le indagini dell'agente Benford sul blackout collettivo e nuovi dettagli vengono alla luce sui possibili responsabili del fenomeno.
L'attrice Kathy Najimy sarà una ex-compagna di classe di Teri Hatcher in 'Desperate Housewives', mentre Nick Chinlund interpreterà il padre di Simon Baker in The Mentalist. Novità anche per Flashforward e Damages, con i nuovi personaggi interpretati da Michael Ealy e Reiko Aylesworth.
Arriva sulla ABC il potenziale successore di Lost nei cuori degli spettatori di tutto il mondo, in attesa della messa in onda italiana a partire dal prossimo 5 Ottobre su Fox.
Stessi nomi e stessi volti sul palco degli Emmy Awards e sul piccolo schermo USA, ma la nuova stagione sembra fornire novità ed un'inversione di tendenza.
Il cast della nuova serie ABC, che debutterà negli States a fine settembre, si completa con l'arrivo dell'attrice americana nel ruolo di un'avvocatessa.
L'attore è entrato ufficialmente a far parte del cast della nuova serie che debutterà sulla ABC il prossimo 24 settembre.
Amber Clayton, Brooke D'Orsay, Shohreh Aghdashloo, Sasha Pieterse, Melanie Nicholls King ed Enuka Okuma si aggiungono al cast delle nuove serie targate ABC e CBS.
Secondo voci non ancora ufficializzate, sembra che l'attore britannico dovrebbe prendere parte anche alla nuova serie targata ABC, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno.
Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.