Dominic Monaghan nel cast di FlashForward

L'attore è entrato ufficialmente a far parte del cast della nuova serie che debutterà sulla ABC il prossimo 24 settembre.

L'attore Dominic Monaghan è entrato ufficialmente a far parte del cast di FlashForward, la nuova serie della ABC che debutterà il 24 settembre sul network televisivo ABC. Si è parlato molto di FlashForward, soprattutto del fatto che è stato concepito per prendere il posto di Lost - in termini di target di pubblico - quando la serie di J.J. Abrams si concluderà il prossimo anno con la sesta e ultima stagione.
Monaghan - che è noto per il suo ruolo di Charlie in Lost, oltre che per quello dell'hobbit Merry nella Trilogia dell'Anello di Peter Jackson - si unisce a un cast formato da Joseph Fiennes, John Cho, Jack Davenport, Courtney B. Vance, Sonya Walger, Brían F. O'Byrne, Christine Woods, Zachary Knighton e Peyton List.

La storia di FlashForward prende il via quando l'umanità intera diventa testimone di un evento misterioso quanto inspiegabile: ogni individuo ha una visione del proprio futuro immediato, e mentre alcuni cercheranno di vivere pienamente la loro esistenza - come se non gli restasse molto tempo a disposizione - altri invece faranno di tutto per cercare di cambiare il proprio destino.