La ottava stagione della serie televisiva Due uomini e mezzo (8), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Settembre 2010 al 14 Febbraio 2011. Disponibile in Italia dal 4 Novembre 2012 al 23 Dicembre 2012.
Note:Stagione ridotta rispetto alle previsioni a causa dei problemi con Charlie Sheen che hanno provocato l'addio della star alla serie. Inoltre la prima visione assoluta in lingua italiana è avvenuta dal 3 Marzo 2012 al 30 Giugno 2012 su RSI LA1, nella Svizzera italiana.
Jake si trasferisce da Judith ed Herb quando scopre che Alan sta uscendo con la madre del suo amico Eldridge. Charlie cerca di smettere di bere.
Cast Immagini
Charlie è intenzionato a fare di tutto affinchè Alan accetti l'offerta di Lyndsey di vivere con lei.
Cast
Anche se ha accettato l'offerta di Lyndsey di trasferirsi a casa sua, Alan continua a usare la casa di Charlie sulla spiaggia per averi incontri roventi con Melissa.
Cast
Gli ospiti indesiderati a casa di Charlie aumentano dopo che Alan dà fuoco all'abitazione di Lyndsey.
Cast
Mentre Charlie è in viaggio per un intervento di chirurgia estetica, Alan sfrutta la solitudine e finge di essere il fratello al bar.
Cast
Charlie non si sente a suo agio nello scoprire che la donna con cui sta uscendo è più anziana di lui. Intanto Alan abusa di pillole per la disfunzione erettile.
Cast
La nuova ragazza di Charlie riesce a sopportare tutte le sue stranezze... tranne la persecuzione di Rose.
Cast
Charlie ed Alan cercano di spingere la madre ad uscire con Russell.
Cast
Charlie è contento del lavoro che la sostituta di Berta sta facendo in casa. Alan pensa che l'ex marito di Lyndsey lo stia minacciando.
Cast
Quando la ex di Charlie, Courtney, viene rilasciata dalla prigione, lui la accoglie nel migliore dei modi, nonostante il loro passato ed Alan è preouccupato che lei lo stia sfruttando nuovamente.
Cast
Alan fa di tutto per riuscire a fare un bel regalo a Lyndsey per il suo compleanno.
Cast
Charlie fa una visita dalla dottoressa Freeman per ottenere aiuto nell'affrontare la separazione da Courtney.
Cast
Alan si lascia sopraffare dai suoi sospetti paranoici e sospetta che Charlie e Lyndsey stiano diventando un po' troppo amichevoli l'uno nei confronti dell'altra.
Cast
Ossessionato e convinto che sia sposata, Charlie inizia a seguire Rose. Jack ed Eldridge iniziano a filmarsi mentre fanno pericolose evoluzioni.
Cast
Rose continua la sua finta relazione con con Charlie, mentre si scopre che lo studio di Alan è coinvolto in una truffa.
Cast
Rose e Alan scoprono i rispettivi segreti. Charlie intanto è disperato perchè vuole trascorre un po' di tempo da solo con Rose.
Cast
L'interprete di Due Uomini e Mezzo continua a destare preoccupazioni in merito alla sua salute fisica: dopo un ricovero in ospedale per dei dolori addominali, adesso Charlie è di nuovo in riabilitazione per combattere le sue dipendenze.