Dragon Ball GT (Dragon Ball GT: Doragon bôru jîtî ) è una Serie TV con Masako Nozawa e Yûko Minaguchi, trasmessa dal 1996 in Giappone. Dragon Ball GT ha concluso la produzione nel 1997. È stata prodotta 1 stagione.
Anime che continua le avventure di Goku e dei suoi amici: in seguito a un desiderio sbagliato formulato al drago, le sette sfere vengono sparse in tutto l'universo e bisogna recuperarle entro un anno altrimenti la Terra esploderà. Goku, trasformato in bambino, parte con Trunks e Pan per recuperarle, ma al loro ritorno scoprono che Vegeta è posseduto da un nemico appartenente alla razza tsufuru.
La serie TV Dragon Ball GT è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 7 Febbraio 1996 al 19 Novembre 1997. Trasmessa per la prima volta in Italia il 5 Aprile 2001 sul Italia 1.. Dragon Ball GT è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Attualmente Dragon Ball GT ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dragon Ball GT è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
I fan di Dragon Ball possono trovare un'interessante figure Banpresto del piccolo Goku in offerta su Amazon; scopriamola insieme.
Comincia il conto alla rovescia per la giornata ricca di super offerte di lunedì 16 luglio. Intanto ecco una nostra selezione delle migliori offerte Amazon!