Tutte le notizie su Dr House 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Per celebrare il decennale del debutto di House, ecco una particolare top 10 delle diagnosi più strane della serie interpretata da Hugh Laurie.
La sesta stagione di House: Medical Division chiude i battenti e si congeda dagli spettatori con un finale più convenzionale rispetto ai precedenti, ma come al solito ottimamente scritto e girato.
Dopo una lunga pausa ritornano le vicende di Gregory House e del Princeton Plainsboro con un nuovo episodio che sottolinea, se ancora ce ne fosse stato bisogno, la qualità di una delle serie televisive più amate dagli spettatori.
Dall'isola di Lost arriva una nuova ospite per il Princeton-Plainsboro, ospedale universitario dove Gregory House tiranneggia pazienti e colleghi. L'attrice ha firmato per un ruolo ricorrente a partire da Aprile.
La Morrison torna ad unirsi al cast della serie ma i dettagli sul suo ritorno sono tenuti strettamente confidenziali e dovremo aspettare la fine della stagione attuale per saperne di più.
Per il suo debutto alla regia nella serie da lui guidata, Hugh Laurie ha contattato Strathairn per una collaborazione nel 17esimo episodio della stagione in corso; l'attore interpreterà un paziente del cinico dottore in quello che è stato definito un episodio diverso dal solito format.
Il protagonista del medical drama, Hugh Laurie ha deciso di dirigere personalmente uno dei prossimi episodi della serie che andrà in onda a Marzo; la trama è avvolta da mistero, ma si vocifera che sarà un episodio 'insolito'.
Dopo l'addio di Cameron, gli autori puntano i riflettori su Foreman e la sua famiglia.
Il lento reintegrarsi di House all'interno del microcosmo ospedaliero e le mutate relazioni con amici e colleghi sono centrali negli episodi di questo avvio di stagione e ci danno la misura del cambiamento di Gregory, adesso maggiormente preoccupato dell'impatto delle sue azioni sul mondo che lo circonda.
L'attrice di NCIS farà un'apparizione nella serie televisiva interpretata da Hugh Laurie.
Un doppio episodio emotivamente denso e ben strutturato nella scrittura per l'attesa premiere della sesta stagione di Dr. House: Medical Division che lascia immediatamente spazio alle molte domande in sospeso sull'entità e il valore del cambiamento della figura di Gregory all'interno della serie.
L'attore di origine portoricana è stato scritturato per un ruolo nella sesta stagione di Dr. House.