Dr. House: dalla diagnosi alla regia

Il protagonista del medical drama, Hugh Laurie ha deciso di dirigere personalmente uno dei prossimi episodi della serie che andrà in onda a Marzo; la trama è avvolta da mistero, ma si vocifera che sarà un episodio 'insolito'.

Non gli basta essere sul set ogni giorno per tutti i 120 episodi della serie mandati in onda fino ad oggi: Hugh Laurie ha deciso di usare il suo inesistente tempo libero per dedicarsi anche alla regia, facendo la spola dall'inquadratura della ripresa a dietro la cinepresa, sostenendo ritmi di lavoro pesantissimi per la gioia dei suoi collaboratori e dei fans di Dr House: Medical Division. Laurie prenderà in mano il ciak del 17esimo episodio della sesta stagione attualmente in onda sulla Fox, ripetendo l'esperienza vissuta per la serie britannica Fortysomething.

Uno dei produttori esecutivi Katie Jacobs ha dichiarato in merito che "Hugh è stato con noi fin dal primo giorno, per ogni singolo episodio, è incredibilmente intelligente e il suo intuito è impeccabile. Inizierà a lavorare all'episodio dopo la pausa per le vacanze di Natale." Purtroppo i dettagli sulla trama sono top secret, ma la Jacobs si è lasciata scappare che non si tratterà di un episodio tradizionale. Attendiamo i risultati del regista Laurie per il 22 Marzo 2010.