Tutti i contenuti su Downton Abbey: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Arrivano in homevideo la stagione 2 della serie con Maggie Smith e la stagione 3 della serie con l'avvocato interpretato da Julianna Margulies.
Sophie McShera, l'interprete di Daisy di Downton Abbey, ha ricevuto il Premio Plinius all'Ischia Film Festival alla vigilia dell'arrivo su Diva Universal della versione integrale della serie, il 10 luglio. E ha svelato speranze e gioie legate alla vita tra la servitù della tenuta aristocratica più amata della TV.
L'attore farà parte della quarta stagione del dramma nel ruolo di Harold Levinson.
Il cinquantenario di Cleopatra verrà celebrato con la proiezione del colossal. Tra gli eventi speciali la presentazione dell'home video di Les Miserables e Anna Karenina.
L'attore si unirà al cast del dramma per interpretare il ruolo di Jack Ross, un cantante jazz.
La quarta stagione del dramma storico vedrà qualche cambiamento all'interno del casting; in aggiunta anche Harriet Walters e Nigle Harman.
In occasione dell'uscita del DVD della prima stagione della popolare serie inglese, per voi su Movieplayer.it una video intervista esclusiva al cast.
Su Rete 4 in prima serata, è in onda in prima visione italiana Downton Abbey, serie in costume dell'inglese ITV dall'immenso successo internazionale.
Arriva la valanga di candidature proposta dalla International Press Academy: tra i film più nominati Lincoln, Les Misérables e Silver Linings. In ambito televisivo prevalgono Downton Abbey e Game Change.
Non è stato ancora annunciato ufficialmente ma il produttore esecutivo Gareth Neame ha confermato la notizia in una dichiarazione. In aggiunta Dan Stevens non farà più parte del cast per il prossimo anno.
La veterana attrice ha deciso di porre termine alla collaborazione con la hit series inglese, chiedendo agli autori di prepararle un'uscita di scena esplosiva.
La hit series sta per dare il benvenuto alla leggendaria attrice che prenderà il ruolo della madre del personaggio di Elizabeth McGovern.
Il film di Michel Hazanavicius guida la conta delle candidature ai 69. Golden Globes, precedendo The Descendants e The Help.
Assegnati i premi della 63esima edizione degli Emmy per la quale si conferma il successo di Modern Family e di Mad Men. Kate Winslet e Guy Pearce premiati per Mildred Pierce.