Downton Abbey e The Good Wife: serie tv in DVD dal 17 luglio

Arrivano in homevideo la stagione 2 della serie con Maggie Smith e la stagione 3 della serie con l'avvocato interpretato da Julianna Margulies.

Settimana di importanti uscite homevideo di serie tv per la Universal. Dal 17 luglio saranno infatti disponibili in DVD la stagione 2 di Downton Abbey e la stagione 3 di The Good Wife.
Downton Abbey - Stagione 2 propone 9 episodi in 4 dischi per gustare tutta la seconda stagione della serie tv scritta e ideata dalla vincitrice del Premio Oscar Julian Fellowes. Con un cast da produzione cinematografica, tra cui la due volte vincitrice del Premio Oscar Maggie Smith, nel 2012 Downton Abbey è diventata la serie tv non americana ad aver ricevuto più nomination agli Emmy Awards nella storia del premio.
The Good Wife - Stagione 3 contiene tutti gli episodi della terza stagione della pluripremiata serie tv con protagonista l'avvocato Alicia Florrick, interpretata da una straordinaria Julianna Margulies. Tra nuovi personaggi e vecchi conoscenze che arrivano a rompere i già fragili equilibri della sua vita privata e professionale, riuscirà Alicia a dimenticare il marito e ad abbandonarsi tra le braccia di Will?