La undicesima stagione della serie televisiva Doctor Who (11), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Ottobre 2018 al 9 Dicembre 2018. Disponibile in Italia dal 20 Gennaio 2019 al 24 Febbraio 2019.
In una città del sud dello Yorkshire, Ryan Sinclair, Yasmin Khan e Graham O'Brien stanno per incontrare qualcuno che cambierà la loro vita per sempre, una donna misteriosa caduta dal cielo che non ricorda il suo nome.
Immagini
Ancora frastornati dal loro primo incontro, riusciranno il Dottore e i suoi nuovi amici a sopravvivere in un ambiente alieno ostile per risolvere il mistero in cui sono immersi? E chi sono Angstrom e Epzo veramente?
Montgomery, Alabama, 1955: il Dottore e i suoi amici si ritrovano nel profondo sud degli Stati Uniti dove incontrano una sarta di nome Rosa Parks e si chiedono se per caso non ci sia qualcuno che sta tentando di cambiare la storia.
Il Dottore, Yaz, Graham e Ryan ritornano nello Yorkshire, ma ben presto scoprono che c'è qualcosa di strano che sta colpendo gli aracnidi del posto...
Feriti e bloccati nella natura selvaggia di una galassia lontana, il Dottore, Yaz, Graham e Ryan devono allearsi con un gruppo di persone per sopravvivere a una delle più letali e bizzarre creature dell'universo.
India 1947, il Dottore e i suoi amici arrivano a Punjab durante un conflitto. Mentre Yaz cerca di scoprire la storia di sua nonna, il Dottore scopre che ci sono dei demoni che stanno piagando la zona.
La recensione di Doctor Who 11, che vede il debutto di Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo Dottore, il primo interpretato da una donna.
Doctor Who, arrivata alla sua undicesima stagione, proporrà martedì 1 gennaio su BBC un episodio speciale della serie.
La nuova protagonista della serie Doctor Who, Jodie Whittaker, ha spiegato perché essere una donna non ha alcuna importanza nell'interpretazione del Signore del Tempo.