Dexter: Resurrection è una Serie TV con Michael C. Hall, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Dexter: Resurrection è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Quale destino per il serial killer dei serial killer dopo l’incontro “mortale” con il figlio cresciuto Harrison? La serie sequel di Dexter: New Blood riporta Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, esperto forense della scientifica di Miami di giorno e serial killer vendicatore di notte, trasferitosi poi nell’entroterra innevato degli Stati Uniti.
Dexter: Resurrection è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2025.
L'attrice Uma Thurman farà parte del cast della serie Dexter: Resurrection, progetto sequel di New Blood, con star Michael C. Hall.
Michael C. Hall tornerà a ricoprire i panni del serial killer dopo la fine che gli avevamo visto fare nell'ultimo revival
Puntuale come ogni anno il nostro specialone sulle serie da non perdere in arrivo nel nuovo anno, diviso come sempre per piattaforma: Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, Sky e NOW, Paramount+.