Dexter: Resurrection è una Serie TV con Michael C. Hall e Jack Alcott, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Dexter: Resurrection è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Quale destino aspetta il serial killer dei serial killer dopo l’incontro “mortale” con suo figlio Harrison? La serie sequel di Dexter: New Blood riporta Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, esperto forense della scientifica di Miami di giorno e serial killer vendicatore di notte, che dopo lo scioccante epilogo della prima serie si è trasferito nell’entroterra innevato degli Stati Uniti.
Dexter: Resurrection è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 11 Luglio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia l'11 luglio 2025 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Dexter: Original Sin aveva già dimostrato quanto sarebbe stato meglio che il mondo di Dexter Morgan, uno dei personaggi più iconici e riconoscibili della serialità degli ultimi vent'anni, si concludesse con New Blood. Clyde Phillips, il creatore originale (ispirato dai romanzi di Jeff Lindsay), era …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Dexter: Resurrection ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dexter: Resurrection è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 9.1 su 10
Michael C. Hall torna nei panni di Dexter Morgan in Dexter: Resurrection e racconta il legame profondo - e a tratti inquietante - con il personaggio che interpreta dal 2006.
Michael C. Hall ha ripreso l'iconico ruolo di Dexter nella nuova serie sequel intitolata Resurrection e ha raccontato la genesi del progetto.
Con l'ultimo spin-off/sequel, l'universo narrativo legato al celebre personaggio sembra davvero non avere più niente da dire. Almeno a giudicare dai primi episodi visti. In streaming su Paramount+.
Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale di Dexter: Resurrection, che segna il ritorno di Michael C. Hall nei panni dell'iconico serial killer.
Svelata la data di arrivo di Dexter: Resurrection, l'attesissima serie originale drammatica con Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan.