Dexter: Resurrection è una Serie TV con Michael C. Hall e Jack Alcott, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Dexter: Resurrection è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Quale destino aspetta il serial killer dei serial killer dopo l’incontro “mortale” con suo figlio Harrison? La serie sequel di Dexter: New Blood riporta Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan, esperto forense della scientifica di Miami di giorno e serial killer vendicatore di notte, che dopo lo scioccante epilogo della prima serie si è trasferito nell’entroterra innevato degli Stati Uniti.
Dexter: Resurrection è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 11 Luglio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia l'11 luglio 2025 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Dexter: Original Sin aveva già dimostrato quanto sarebbe stato meglio che il mondo di Dexter Morgan, uno dei personaggi più iconici e riconoscibili della serialità degli ultimi vent'anni, si concludesse con New Blood. Clyde Phillips, il creatore originale (ispirato dai romanzi di Jeff Lindsay), era …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Dexter: Resurrection ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dexter: Resurrection è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 9.2 su 10
Il personaggio che fa da antagonista alla nuova serie sequel incentrata su Dexter, potrebbe condividere alcuni elementi con quest'ultimo secondo una teoria dei fan
Michael C. Hall torna nei panni di Dexter Morgan in Dexter: Resurrection e racconta il legame profondo - e a tratti inquietante - con il personaggio che interpreta dal 2006.
Michael C. Hall ha ripreso l'iconico ruolo di Dexter nella nuova serie sequel intitolata Resurrection e ha raccontato la genesi del progetto.
Con l'ultimo spin-off/sequel, l'universo narrativo legato al celebre personaggio sembra davvero non avere più niente da dire. Almeno a giudicare dai primi episodi visti. In streaming su Paramount+.
Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale di Dexter: Resurrection, che segna il ritorno di Michael C. Hall nei panni dell'iconico serial killer.