Tutte le notizie su CSI: Scena del crimine 9: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
William Friedkin dietro la macchina da presa per dirigere l'episodio numero 200 di CSI, Mascara, dalla trama più semplice e lineare, ma comunque emozionante.
Ambientato in buona parte all'interno di un buio scantinato dove due agenti della CSI sono stati presi in ostaggio da dei malviventi, 'No Way Out' non riesce a creare la tensione voluta, cadendo spesso di tono e finendo col risultare una delle puntate meno riuscite della stagione.
Un episodio intenso e unico nella storia di CSI, che grazie ai suoi continui flashback e salti temporali, ci tiene incollati allo schermo e ci fa immedesimare completamente nel personaggio di Nick Stockes.
Un episodio davvero eccellente dal punto di vista dell'intrattenimento, la piacevole conferma di una stagione che sta viaggiando ad altissimi livelli.
Anziché presentarci due indagini distinte, 'Miscarriage Of Justice' ci offre Atmosfere alla Perry Mason, portandoci all'interno di un tribunale nel quale si sta discutendo un caso di omicidio.
Un episodio non certo memorabile di CSI, in cui si conferma però l'ottima prestazione di Fishburne, che sta riuscendo con carisma e genuinità a conquistare la simpatia dei suoi colleghi e soprattutto degli spettatori.
E' un episodio davvero ricco e "gustoso" il numero 12 della nona serie di Csi Las Vegas, tutto giocato sul filo della suspense e ravvivato da un paio di eccellenti colpi di scena.
Una puntata che riesce ad alternare momenti leggeri e persino divertenti a scene in cui lo spettatore ritrova la suspense che è da sempre il marchio di fabbrica del telefilm
Eloquente fin dal titolo, un episodio destinato a cambiare radicalmente il volto di Csi Las Vegas: partito William Petersen, vero pilastro della serie, la palla passa a Lawrence Fishburne.
Grande tensione ed atmosfere quasi horror per la prima parte del doppio episodio che segna l'allontamento di Grissom dalla serie.
L'ottavo episodio della nona stagione di CSI, misterioso e dalle atmosfere rétro, è ambientato in uno dei più antichi casinò di Las Vegas: Le Chateau Rouge.
Un settimo episodio sottotono per la nuova stagione di CSI, che vede la squadra della scientifica di Las Vegas confrontarsi con una vecchia conoscenza: Nathalie Davis, il killer 'modellista'.
Una storia strappalacrime per un giallo carico di umanità che conferisce ulteriore spessore al personaggio di Gil Grissom.
Un episodio che si concentra sui personaggi, mettendo a nudo con un sorprendente lavoro di introspezione i demoni e le paure che tormentano i membri della squadra ma soprattutto il suo leader Gil Grissom.
Il quarto episodio della nona serie di CSI è un altro ben congegnato gioco di specchi, capace di farti esclamare "Ehi, questa roba non passerà mai di moda" per la sua sapiente miscela di ironia, adrenalina e misteri da risolvere.
Cadaveri ritrovati in posizioni plastiche ed un nuovo arrivo nel cast della serie nel terzo episodio della nuova stagione di CSI.
Sono tre i casi che si intrecciano nel secondo episodio della nuova stagione di CSI, mentre gli autori gettano le basi dei cambiamenti che si verificheranno nel corso dell'anno.
Tornano le indagini della squadra della scientifica più famosa delle televisione con un inizio di stagione drammatico e sconvolgente.