Cougar Town 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Cougar Town 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Sheryl Crow guest star in Cougar Town

    Sheryl Crow guest star in Cougar Town

    La cantante ha firmato per partecipare allo show dove interpreterà una rappresentante di vini che avrà contatti con Grayson.

  • Sheryl Crow arriva a Cougar Town

    Sheryl Crow arriva a Cougar Town

    La cantante è stata contattata per un ruolo ricorrente nella comedy della ABC come potenziale interesse romantico per uno dei personaggi principali: il suo debutto è previsto per il mese di Marzo.

  • Cougar Town: tre guest star e il debutto italiano

    Cougar Town: tre guest star e il debutto italiano

    Il 5 febbraio la serie debutta su FoxLife alle ore 21.55. Intanto a Cougar Town arrivano tre nuovi personaggi: la madre di Laurie, il suo fidanzato e il di lui padre. Gli attori scelti per i ruoli sono rispettivamente Beverly D'Angelo, Ryan Devlin e Barry Bostwick.

  • Ryan Devlin e Scott Foley guest per Cougar Town

    Ryan Devlin e Scott Foley guest per Cougar Town

    Cupido colpirà il cuore di Busy Phillipps, l'assistente un po' matta di Jules nella comedy series della ABC, mentre Courtney Cox continua a imbattersi in nuove passioni che stavolta ha il volto di Scott Foley

  • Cougar Town rallenta il ritmo

    Cougar Town rallenta il ritmo

    In un comunicato ufficiale il network ha dichiarato che la produzione si fermerà per una breve pausa in modo da dare a Courteney Cox il tempo necessario a gestire una situazione familiare.

  • Flashforward: confermata la full-season

    Flashforward: confermata la full-season

    Oltre alla serie con Joseph Fiennes, il network ABC nei giorni scorsi ha confermato anche una stagione completa per Cougar Town, The Middle e Modern Family.