Sheryl Crow arriva a Cougar Town

La cantante è stata contattata per un ruolo ricorrente nella comedy della ABC come potenziale interesse romantico per uno dei personaggi principali: il suo debutto è previsto per il mese di Marzo.

La cantautrice vincitrice del premio Grammy Sheryl Crow, arriverà a breve sul set della commedia guidata da Courteney Cox, Cougar Town: Crow, amica intima della protagonista, ha accettato di tornare alla recitazione dopo il thriller di The Minus Man (1999) che non risultò essere un gran successo al botteghino. A differenza della sua apparizione nella serie 30 Rock, in cui compariva nel ruolo di se' stessa, in questo caso la Crow interpreterà una distributrice di vini, cosa che la metterà in contatto con il personaggio di Grayson (Josh Hopkins), che è titolare di un bar.

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla trama della sua storyline, soltanto che la sua presenza è garantita per tre episodi. Nonostante recitare non sia un'attività molto presente nel suo curriculum, Sheryl è da sempre a contatto con il cinema (Cars - motori ruggenti) e il piccolo schermo (Cold Case - delitti irrisolti, I Soprano) come compositrice di colonne sonore e di recente ha dato il suo contributo a un concerto di beneficenza per le vittime del terremoto in Haiti.