Cougar Town rallenta il ritmo

In un comunicato ufficiale il network ha dichiarato che la produzione si fermerà per una breve pausa in modo da dare a Courteney Cox il tempo necessario a gestire una situazione familiare.

La nuova comedy series della ABC, Cougar Town, ha incontrato il favore del pubblico, grazie soprattutto alla presenza di Courteney Cox, attrice molto amata sin dai tempi di Friends. Le avventure di Jules Cobb (Cox), donna divorziata che si butta di nuovo nella mischia del caotico panorama sentimentale, hanno colpito il pubblico e la critica, la quale, nonostante non abbia risparmiato frasi taglienti per il cinismo non proprio velato del suo umorismo, ha accolto favorevolmente la comedy nell'arena spietata del piccolo schermo.

Il network, che ha già confermato l'intera stagione per Cougar Town, ha rilasciato un comunicato nel quale conferma le voci in merito a una pausa nella produzione, organizzata per andare incontro alle esigenze della protagonista, che attualmente è impegnata con una situazione familiare di cui non è stato rivelato nessun dettaglio. Di recente l'attrice ha dichiarato che è intenzionata ad avere un altro figlio prima che il suo orologio biologico le impedisca di dare una sorellina o un fratellino alla piccola Coco, nata cinque anni fa dal suo matrimonio con David Arquette. Ricordiamo che la produzione aveva già dichiarato una pausa per l'imminente giorno del Ringraziamento (26 Nov.) e che al momento non è noto quando ritornerà sul set per filmare il resto della stagione.