Colpa dei sensi è una Serie TV con Tommaso Basili e Gabriel Garko, trasmessa dal 2026 in Italia. La produzione di Colpa dei sensi è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Davide torna nella sua città natale per accudire il padre morente, accusato di uxoricidio. Ritrova Laura, il suo grande amore giovanile, ora sposata con il suo ex migliore amico Enrico, rampollo di una delle famiglie più ricche locali.
Il dubbio che il padre non fosse il vero colpevole porta Davide ad indagare nel passato e nel presente familiare e cittadino, rischiando di aprire un vaso di pandora pieno di segreti e verità non dette.
La passione che travolge nuovamente dopo tanti anni lui e Laura, sconvolge ogni equilibrio raggiunto, soprattutto dalla donna con il marito. Ad aiutare il protagonista nelle indagini il brillante vicequestore di Ancona, Tommaso, marito della migliore amica di Laura, Viola. Saranno tutti costretti a vuotare il sacco ed affrontare i propri scheletri nell'armadio, con una domanda: avranno diritto alla felicità?
Colpa dei sensi è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 30 Gennaio 2026.
Colpa dei sensi, l'ultima puntata stasera su Canale 5: tensioni, rivelazioni e il gran finale della miniserie crime-drama con Gabriel Garko e Anna Safroncik
Questa sera 10 febbraio va in onda la seconda puntata della miniserie, negli episodi di stasera: l'anello recapitato a Lidia scatena la furia di Enrico, mentre Laura affronta problemi di salute.
La seconda puntata di Colpa dei Sensi slitta alla prossima settimana per evitare la sfida con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali. Ecco come cambia la prima serata di Canale 5