Chuck 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Chuck 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Casey, colonnello d'acciaio

    Casey, colonnello d'acciaio

    Sentiamo cosa accadrà alla carriera di spia del commesso più simpatico della TV da Adam Baldwin, che nella serie interpreta lo scontroso Casey, nella quinta ed ultima stagione di Chuck, in onda in Italia su Steel.

  • Chuck: Angus McFadyen nel cast

    Chuck: Angus McFadyen nel cast

    L'attore sta per recarsi sul set della spy series come ospite ricorrente per una serie di episodi che lo show ha in serbo per il maggior villain della stagione.

  • David Koechner guest star in Chuck

    David Koechner guest star in Chuck

    L'attore sarà ospite della serie insieme a Catherine Dent: i due compariranno nello stesso episodio della prossima stagione della spy series.

  • Danny Pudi guest star in Chuck

    Danny Pudi guest star in Chuck

    Il simpatico attore è stato invitato sul set della spy series per un cameo; gli autori stanno tenendo i dettagli sotto stretto riserbo.

  • Jeff Fahey e Justin Hartley guest star in Chuck

    Jeff Fahey e Justin Hartley guest star in Chuck

    I due attori faranno parte del cast in veste di due fratelli; il loro esordio nella serie è previsto per il secondo episodio della prossima quinta stagione.

  • Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck

    Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck

    L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per un ruolo ricorrente nella serie che la vedrà nei panni di Gertrude Verbanski, un'incrocio tra Lara Croft e Miranda Priestly de Il Diavolo veste Prada.