Jeff Fahey e Justin Hartley guest star in Chuck

I due attori faranno parte del cast in veste di due fratelli; il loro esordio nella serie è previsto per il secondo episodio della prossima quinta stagione.

La spy series Chuck sta già facendo incetta di guest star per il prossimo Ottobre, a partire da Jeff Fahey e Justin Hartley che hanno firmato un contratto per partecipare al secondo episodio della quinta stagione. I due attori reciteranno nel ruolo dei fratelli Sneijder: Fahey sarà Karl, un uomo a capo di una importante società diamantifera in Sud Africa che è oggetto di interesse della CIA per dei trascorsi criminali. Hartley invece vestirà i panni del fratello minore Wesley, un antropologo di Oxford, che verrà rapito dai nemici di Karl.

Ricordiamo che Jeff Fahey ha lavorato nella celebre mistery series Lost e lo abbiamo visto sul grande schermo di recente con Machete mentre ha completato da poco Marriage Retreat, l'horror The Sacred e il thriller Sushi Girl. Per quanto riguarda Hartley, è stato Freccia Verde nella serie Smallville e ha recitato nel ruolo di un altro supereroe nel 2007 con il film tv Aquaman.