Chief of War è una Serie TV con Jason Momoa e Cliff Curtis, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Chief of War è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Un racconto epico dell'unificazione e della colonizzazione delle Hawaii dal punto di vista indigeno di un capo indigeno che si unisce alla sanguinosa lotta.
Chief of War è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 1 Agosto 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 1 agosto 2025 dalla piattaforma streaming Apple TV+.
Ci sono film o serie che sono veri e propri dream project, ovvero produzioni che artisti hanno inseguito per gran parte della propria vita e carriera e che finalmente riescono a concretizzare. Non sappiamo se sia esattamente così per Jason Momoa con la sua Chief …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Chief of War ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chief of War è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
Jason Momoa ha spiegato perché la serie Apple è girata in lingua hawaiana, rivelando la forte volontà di onorare le origini culturali.
Durante le riprese di Chief of War per Apple TV+, Jason Momoa ha dovuto fermare la produzione a causa dell'eruzione simultanea dei vulcani Mauna Loa e Kīlauea, un evento straordinario che ha cambiato l'energia sul set.
Uno spaccato di storia hawaiana è al centro della serie prodotta, scritta e interpretata da Jason Momoa. In streaming su Apple TV+.
Creata da Jason Momoa e Thomas Paʻa Sibbett, Chief of War è una serie ambientata alle Hawaii, che recupera la storia, la lingua e la memoria culturale con una portata e un'anima senza pari per la carriera dell'attore.
Dopo la conclusione di See, l'attore e il servizio streaming uniscono nuovamente le forze per un'altra storia dalla portata epica