Tutti i contenuti su Boris: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Boris, la fuori serie italiana è disponibile su Netflix: molti l'hanno scoperta ora, altri l'hanno rivista per l'ennesima volta. Il risultato non cambia: a 10 anni dalla fine, la serie non invecchia, migliora.
A 10 anni dalla fine di Boris, Francesco Pannofino rievoca alcuni aneddoti sulla fuori serie italiana, tra cui una telefonata di Fabrizio Frizzi e della parodia di Margherita Buy.
È nuovamente disponibile in streaming su Netflix l'acclamata Boris, la serie comica italiana andata in onda dal 2007 al 2010.
Roberta Fiorentini, interprete di Itala nella serie comica Boris, è morta all'età di 71 anni.
Francesco Pannofino ha incontrato Carolina Crescentini, alias la cagna maledetta: ne è nato un siparietto à la Boris e i fan già sognano la reunion!
Durante un seminario sul doppiaggio, l'interprete di René Ferretti ha annunciato che è in lavorazione un nuovo progetto su Boris, anche se non ha specificato ulteriori dettagli.
Durante la quindicesima edizione dell'evento sono state rivelate interessanti anticipazioni sui prossimi progetti di alcune star del piccolo schermo.
Abbiamo intervistato i vincitori dei Globi d'Oro 2017, riconoscimenti assegnati al cinema italiano dalla stampa estera: tra i premiati Paolo Virzì e Isabella Ragonese, miglior film La stoffa dei sogni e Globo d'Oro alla carriera a Dario Argento.
L'irriverente e spassosa serie di culto Boris nel suo genere è ancora oggi insuperata all'interno del panorama televisivo italiano. Scopriamo insieme cinque elementi che l'hanno contraddistinta e che, a distanza di dieci anni dalla prima messa in onda, la fanno sembrare ancora attualissima.
A dieci anni dalla prima messa in onda, ricordiamo l'esilarante serial comico di Sky tramite gli abitanti più memorabili del suo folle universo catodico.
Sono ormai numerose le generazioni cresciute in simbiosi col piccolo schermo, le sue comodità e le sue imperfezioni. Proviamo a illustrare il nostro rapporto con la TV attraverso un pugno di serie che l'hanno raccontata, omaggiata, denunciata e presa in giro da dietro le quinte.
Il piccolo gioiello della commedia seriale italiana è da oggi disponibile sulla piattaforma multimediale Netflix
In arrivo il cofanetto della seconda stagione della popolare serie metatelevisiva Boris, in libreria per Feltrinelli Le Nuvole e Fox Channels Italy.
La fine di Lost e gli altri addii dell'anno; il fenomeno Glee e le novità dell'autunno 2010; la risposta europea con Sherlock e le novità italiane di Boris 3 e Romanzo Criminale 2. Il successo di Vieni via con me, il calo del Grande Fratello 11 e l'avvento della televisione in 3D.
In attesa di vedere sul grande schermo il film di Boris, che rappresenta per i fan e la truppe un'evoluzione naturale della serie, e assistere al prolungamento dell'enorme successo delle tre stagioni televisive, il RomaFictionFest 2010 regala ai borissiani incorreggibili un'esclusiva unica: il backstage inedito!
Stesso cast e stessi autori per l'adattamento cinematografico della 'fuoriserie' italiana. Le riprese, iniziate a Roma la settimana scorsa, andranno avanti per altre sei settimane.
Dalla sci-fi dei Visitors, presentati dalla prima ospite del Festival, Morena Baccarin, e Doctor Who al poliziesco di Burn Notice e Criminal Intent, passando per le serie targate CW, fino all'anteprima di The Pacific: una prima giornata all'insegna della varietà.
In anticipo rispetto alla messa in onda televisiva su FX, MySpace regala a tutti gli appassionati gli ultimi episodi in anteprima e uno spazio per condividere commenti e opinioni
Il pesciolino rosso nuoterà nelle grandi acque cinematografiche il prossimo anno: stavolta è lo scintillante mondo del cinema a venir preso in giro.
Quattro chiacchiere con la new entry della fuori-serie italiana, giunta alla sua terza stagione in onda dal 1 Marzo su FX, che ci racconta il suo personaggio e l'esperienza sul set.