Bones 8: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Bones 8: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana, è Crisis su Fox. E ci pensa James Bond

    Tv, le serie della settimana, è Crisis su Fox. E ci pensa James Bond

    In arrivo lunedì 1 settembre la serie NBC in cui i rampolli di potenti personaggi americani vengono rapiti da un gruppo di terroristi; il giorno successivo su Sky Atlantic debutta Fleming - Essere James Bond, mini serie dedicata al padre artistico di 007.

  • TV, le serie della settimana: Hell on Wheels, Orphan Black e Bones

    TV, le serie della settimana: Hell on Wheels, Orphan Black e Bones

    Rai Movie ci porta nel vecchio West, il 2 giugno, con una serie ambientata al termine della Guerra di Secessione; su Premium Action, invece, martedì 3 giugno un esercito di cloni farà da preludio ad un'incredibile catena di eventi. Torna anche la dottoressa Brennan con gli episodi inediti dell'ottava stagione, in prima assoluta su Top Crime, da oggi.

  • Bones: OK alla nona stagione, buone speranze per la decima

    Bones: OK alla nona stagione, buone speranze per la decima

    Il presidente della Fox ha assicurato che ci sono ottime possibilità per una futura decima stagione del crime drama: 'credo proprio che possiamo andare avanti'.

  • Ever Carradine, mamma coraggiosa per Bones

    Ever Carradine, mamma coraggiosa per Bones

    L'attrice di Eureka è stata scelta per recitare nel dodicesimo episodio della stagione in corso nel ruolo di Dolores Hyams.

  • Bones: dettagli inediti della stagione 8

    Bones: dettagli inediti della stagione 8

    Durante la Convention di San Diego i protagonisti David Boreanaz, Emily Deschanel e lo showrunner Stephan Nathan hanno svelato alcuni dettagli della prossima stagione.