Ever Carradine, mamma coraggiosa per Bones

L'attrice di Eureka è stata scelta per recitare nel dodicesimo episodio della stagione in corso nel ruolo di Dolores Hyams.

Il prossimo gennaio vedremo arrivare Ever Carradine sugli schermi della Fox grazie alla sua collaborazione con Bones, uno dei crime-drama di punta del canale. L'attrice reciterà nel dodicesimo episodio, The Friend in Need, dell'ottava stagione; il suo personaggio sarà quello di Dolores Hyams, recente vedova di un poliziotto e madre della quindicenne Kat. Nonostante la tragedia che l'ha colpita Dolores non mostra segni di cedimento e fa capire chiaramente che lei e sua figlia non hanno bisogno di nessun tipo di terapia per superare questo momento. Insomma una mamma che rifiuta di essere una vittima, forte e determinata che sa tenere a bada le sue emozioni, o almeno questo è quanto è descritto nel comunicato ufficiale. Possiamo solo supporre che l'incontro tra Dolores e Temperance sarà a dir poco interessante.

La Carradine ha collaborato con un vasto numero di serie TV, tra le quali spiccano 24, Grey's Anatomy, Supernatural, CSI: Scena del crimine e Drop Dead Diva, ma l'attrice ha lavorato anche con il grande schermo, recitando per Dead & Breakfast, Constellation e Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!, in futuro comparirà nel drammatico Truck Stop, al fianco di Evan Peters.