Tutti i contenuti su Believe: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Genio e sregolatezza, ecco il protagonista della nuova serie di Sky Atlantic, firmata Steven Soderbergh, in onda da Martedì 11 novembre; in arrivo Believe di Alfonso Cuaron su Premium Action (12 novembre) e la seconda stagione di The Newsroom (Rai 3, 13 novembre). Novità in arrivo anche per Criminal Minds 10 (Fox Crime, 14 novembre)
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Da un'idea di Alfonso Cuarón, la serie che ha conquistato J.J. Abrams ed andata in onda sugli schermi di NBC dallo scorso 10 marzo.
Anche Growing Up Fisher non ritornerà con una seconda stagione, mentre i pilot Bad Judge, Mission Control e One Big Happy passano a serie.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 10 e il 16 marzo. In sala arrivano Need for Speed e la maratona Ghost in the Shell. Sul piccolo schermo USA debutta la serie di Cuaron, Believe.
Zuleikha Robinson e Stephen Lord approdano nelle fantasy series della ABC. Nuove aggiunte anche per Gang Related e Twisted.
Oltre alle novità seriali dagli States, Mediaset annuncia le nuove fiction che vedremo, tra cui la biopic su Rodolfo Valentino, ma anche i nuovi programmi, tra cui tanti talent e reality su fashion e beauty.
Il pavone ha presentato il suo nuovo palinsesto autunnale e midseason con l'arrivo di sei commedie e otto serie drammatiche. Tra le nuove proposte, i reboot di 'Ironside' e 'About a Boy', una nuova comedy con Michael J. Fox, Jonathan Rhys Meyers nei panni di Dracula, il dramma piratesco 'Crossbones' con John Malkovich e Crisis con Gillian Anderson.
L'attore si è aggiudicato uno degli ultimi ruoli per il dramma creato da J.J. Abrams.
Nomi eccellenti per i progetti approvati dal pavone, Michael J. Fox, Charlize Theron, Jessica Simpson, J.J. Abrams, Jon Favreau, Will Ferrell e Alfonso Cuaron.
L'autore ha inoltre prodotto un pilot per la Fox, un cop serial ambientato nel futuro firmato da J.H. Wyman.