All's Fair è una Serie TV con Kim Kardashian e Naomi Watts, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di All's Fair è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.
All's Fair è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 4 Novembre 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 4 novembre 2025 sulla piattaforma streaming Disney+.
Negli ultimi lavori, Ryan Murphy aveva lasciato le redini ad altri registi e altri autori, curando solo la parte produttiva. Ora, il prolifico showrunner torna a "metterci la faccia" firmando All's Fair. Il risultato? Lo diciamo subito: non riesce a fare centro, calcando troppo la …
Attualmente All's Fair ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da All's Fair e le nomination:
La serie con star Kim Kardashian, grazie agli ottimi dati relativi alle visualizzazioni, ha ottenuto il via libera alla produzione di nuovi episodi.
Nonostante il cast all star, il legal drama ricerca la perfezione formale ma risulta solamente finto e plastificato, come le sue protagoniste. In streaming.
Nei giorni scorsi la critica in maniera pressoché unanime ha massacrato la nuova serie di Ryan Murphy che vede, oltre a Close, anche la presenza di Kim Kardashian e Naomi Watts
La star della serie tv di Ryan Murphy, All's Fair, ha svelato di essere convinta di essere nel mirino di qualcuno e che la sua incolumità è in pericolo.
Flop di critica per la nuova produzione targata Ryan Murphy, che attualmente ha solo un 6% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, un risultato davvero pessimo per qualsiasi standard