Zoë Kravitz e Nicholas Hoult di nuovo insieme in How to Rob a Bank, il nuovo film di David Leitch

Zoë Kravitz si unisce al cast di How to Rob a Bank, il nuovo film d'azione targato Amazon MGM Studios diretto da David Leitch, dove ritrova Nicholas Hoult, già suo collega in Mad Max: Fury Road.

Zoë Kravitz

Zoë Kravitz e Nicholas Hoult torneranno a condividere lo schermo nel prossimo film di David Leitch, How to Rob a Bank, prodotto da Amazon MGM Studios. A rivelarlo è Deadline, che conferma la partecipazione dell'attrice a un progetto già attesissimo. Il film segna la reunion dei due interpreti a distanza di anni da Mad Max: Fury Road, dove avevano recitato insieme.

Nel cast del film troveremo anche Anna Sawai, Pete Davidson e Rhenzy Feliz, a conferma del forte richiamo del progetto. La regia è affidata a David Leitch, noto per pellicole di successo come Bullet Train, Deadpool 2 e il recente The Fall Guy. L'uscita nelle sale è fissata per il 4 settembre 2026.

Mad Max: Fury Road - Nicholas Hoult, Tom Hardy e Charlize Theron circondano George Miller a Cannes
Mad Max: Fury Road - Nicholas Hoult, Tom Hardy e Charlize Theron circondano George Miller a Cannes

Scritto da Mark Bianculli (Hunters, Cliffhanger reboot), che figura anche come produttore esecutivo, il film è prodotto da Kelly McCormick e Leitch per 87North, insieme a Brian Grazer, Jeb Brody e Allan Mandelbaum per Imagine Entertainment.

Anche se i dettagli sulla trama sono ancora riservati, il coinvolgimento di Leitch fa pensare a un mix di azione adrenalinica e ironia visiva, elementi distintivi del suo stile.

Zoë Kravitz: tra cinema d'autore e debutti alla regia

Oltre alla collaborazione con Nicholas Hoult, How to Rob a Bank rappresenta una nuova tappa nel rapporto tra Kravitz e Amazon MGM. L'attrice ha infatti diretto per lo studio il suo primo film, Blink Twice, accolto positivamente dalla critica e apprezzato come debutto promettente dietro la macchina da presa.

Zoë Kravitz sul red carpet di Venezia 2014 per Good Kill
Zoë Kravitz sul red carpet di Venezia 2014 per Good Kill

Ma i progetti per Zoë Kravitz non si fermano qui. L'attrice è attesa anche nel nuovo thriller Caught Stealing, diretto da Darren Aronofsky e in uscita nell'autunno 2025. Il film, tratto dal romanzo di Charlie Huston (anche autore della sceneggiatura), vede protagonista Austin Butler e include un cast di alto profilo con Matt Smith, Regina King, Vincent D'Onofrio, Liev Schreiber, Bad Bunny e Griffin Dunne.