Lo stilista Law Roach ha parlato del matrimonio di Tom Holland e Zendaya, dando un piccolo aggiornamento su quando le due star potrebbero celebrare il lieto evento.
Dopo la conferma del fidanzamento, i fan della coppia si stanno chiedendo quando si svolgeranno le nozze, che già si preannunciano come uno degli eventi più attesi dagli appassionati di celebrità e gossip.
I commenti sulle nozze delle star
Law Roach, intervistato da E! News, ha parlato della sua collaborazione con Zendaya, di cui è amico da molto tempo, svelando anche un aggiornamento sul suo legame con Tom Holland.
Allo stilista è stato chiesto se si occuperà del vestito della sposa e la risposta è stata abbastanza chiara, sostenendo che sarà coinvolto, ma "Il matrimonio è ancora lontano".
Roach ha poi proseguito sottolineando: "Stanno entrambi lavorando ad alcuni film quest'anno e ci sono molte premiere il prossimo, quindi vedrete molti red carpet".
Law ha sottolineato: "Mi sto riposando per il 2026".
Tra gli impegni delle due star ci sono The Odyssey, diretto da Christopher Nolan, e il ritorno nel mondo di Spider-Man.
Le due star sembrano quindi intenzionate a sposarsi probabilmente nel 2026, anche se le parole dello stilista potrebbero essere state volutamente vaghe o ideate per sviare l'attenzione dei media e dei fan.
Il fidanzamento delle star
Zendaya ha svelato il suo fidanzamento con Tom Holland in occasione dei Golden Globes 2025 quando è apparsa con un anello, ricevuto dal fidanzato durante le vacanze di Natale, che ha attirato immediatamente l'attenzione e dato il via alle ipotesi di un possibile matrimonio nel futuro della coppia.
Il padre dell'interprete di Peter Parker, Dominic, dopo che la notizia del fidanzamento è diventata virale, aveva scritto su Patreon che il figlio aveva parlato con il papà di Zendaya per chiedere il permesso e aveva pianificato ogni dettaglio legato alla proposta.