Zach Galifianakis ed Emma Roberts in manicomio

I due attori potrebbero far parte del cast del dramedy It's Kind of a Funny Story, tratto dal romanzo di Ned Vizzini.

Il buffo Zach Galifianakis e la dolce Emma Roberts sono in trattative per entrare a far parte del cast di It's Kind of a Funny Story, dramedy diretto dagli autori di Half Nelson Ryan Fleck e Anna Boden presso la Focus Features.
Il film, basato sul romanzo di Ned Vizzini Mi ammazzo, per il resto tutto ok, racconta la storia di un adolescente che, in seguito a un periodo di depressione, viene ricoverato in un istituto per malattie mentali dove entra in contatto con gli altri pazienti, tutti fuori di testa, e si innamora di una bella ragazza. Al brillante Zack Galifianakis dovrebbe toccare il ruolo di uno dei personaggi principali, mentre Emma Roberts vestirebbe i panni della giovane di cui il protagonista si invaghisce.

Dopo lo straordinario successo di Una notte da leoni presto vedremo Zach Galifianakis nel sequel dell'esilarante commedia, Hangover 2, e nella buddy road comedy Due Date. La giovane Emma Roberts reciterà per la prima volta a fianco della zia Julia nella romantica commedia corale Valentine's Day, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.