Zac Efron affianca Hugh Jackman in The Greatest Showman on Earth

La storia dell'impresario circense P.T. Barnum verrà cantata dalle due star in un musical.

Da tempo in fase di sviluppo, The Greatest Showman on Earth, biopic musicale dedicato al grande showman circense P.T. Barnum, amplia il suo cast. Al fianco del protagonista Hugh Jackman, da anni legato al progetto, ci sarà Zac Efron.

La scelta di Efron è legata al fatto che il film sarà un musical contemporaneo originale scritto da Jenny Bicks. A produrre il progetto sarà Laurence Mark, già produttore di Dreamgirls, insieme a Jackman e al suo socio della Seed John Palermo.

Hugh Jackman si calerà nei panni dello showman che amava incantare il pubblico ingenuo con ogni sorta di strana attrazione inventando un circo a tre piste che lo rese famoso. Il musical si focalizzerà, inoltre, sulla sua infatuazione per la cantante Jenny Lind, più nota come l'Usignolo Svedese. The Greatest Showman on Earth conterrà canzoni contemporanee e permetterà al talentuoso Hugh Jackman e a Zac Efron di tornare a sfoderare le doti canore.

Al momento Hugh Jackman è impegnato sul set di Wolverine 3. Prossimamente vedremo Zac Efron nel remake della serie tv anni '80 Baywatch e nella commedia Mike & Dave: Un matrimonio da sballo.