Yellowstone 5: annunciata la data di uscita ufficiale

La Paramount ha appena annunciato la data di uscita ufficiale di Yellowstone 5, la nuova stagione della serie che segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana.

NOTIZIA di 19/05/2022

I Duttons torneranno ufficialmente entro la fine dell'anno: la Paramount ha confermato la data di uscita ufficiale della quinta stagione di Yellowstone, rivelando che sarà presentata in anteprima domenica 13 novembre 2022.

Yellowstone: Cole Hauser e Jefferson White in una scena della serie
Yellowstone: Cole Hauser e Jefferson White in una scena della serie

La notizia arriva appena un giorno dopo che la Paramount ha rivelato che la prossima stagione, la cui produzione è appena iniziata, sarebbe stata la più grande nella storia dello show, con 14 episodi divisi in due parti distinte da 7 episodi ciascuna. Ora i fan sanno quando potranno vedere i nuovi episodi episodi che, ovviamente, riprenderanno da dove si era interrotta la quarta stagione.

"La serie racconta le vicende della famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti", si legge nella sinossi. "Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato, il ranch è in costante conflitto con coloro con cui confina, una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d'America".

Yellowstone: una scena con Kevin Costner
Yellowstone: una scena con Kevin Costner

In Yellowstone, creata da Taylor Sheridan e John Linson, recitano Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly. Il dramma originale della Paramount Network è co-prodotto e cofinanziato da 101 Studios.