FOX ha svelato il trailer dell'ultimo episodio dell'undicesima stagione di X-Files.
Con la fine della stagione, Gillian Anderson concluderà la propria esperienza nei panni della Dottoressa Dana Scully e sono in molti a credere che senza di lei la serie concluderà la sua corsa.
Leggi anche: Da House of Cards a X-Files: può una serie TV sopravvivere senza protagonista?
Il creatore dello show Chris Carter sembra invece possibilista nei confronti di una dodicesima stagione tanto da dichiarare: "Credo che ci saranno altri X-Files. Ci sono ancora delle storie che possono essere raccontate. Senza Mulder e Scully non sarà lo stesso X-Files, ma la serie ha ancora respiro. Credo che non abbiate ancora visto la fine."
Le dichiarazioni di Carter ridanno speranza in chi auspica di continuare a seguire i misteri dell'FBI a caccia di alieni ancora per un po' di tempo, ma non risolvono la questione che più ci sta a cuore: come verrà spiegata l'assenza di Dana Scully? L'autore ammette di non avere ancora una soluzione: "Non ho ancora un'idea precisa, ma ci sto lavorando da un anno. Sono stanco e non voglio pensarci adesso."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!