A X Factor il giudice Fedez e la conduttrice Michielin hanno cantato mentre Simone, uno spettatore, si avvicinava alla sua ragazza per farle la proposta di matrimonio. In questi giorni si stanno tenendo le selezioni del talent, che, con questa edizione, chiuderà i battenti.
Il momento delle selezioni di X Factor è carico di tensione, i giovani devono convincere i giurati che hanno il talento per essere ammessi alla fase finale, anche per questo ieri la produzione ha deciso di dare la possibilità ad uno spettatore di fare la proposta alla ragazza, anche lei presente nelle file del pubblico.
Sandro, e non Federico come annunciato, in un primo momento, erroneamente, da Fedez, è salito sul palco e poi accompagnato dal rapper milanese e da Michielin è andato verso la fidanzata. I due cantanti hanno intonato alcune note di Magnifico, che Fedez non ricordava benissimo, poi hanno portato la ragazza sul palco dove Simone, inginocchiato, le ha fatto la proposta. "Ora devi dire se per te è un sì o un no", le ha detto Fedez, la risposta è stata "si", sottolineata dagli applausi del pubblico.
Questa per X Factor è l'ultima stagione, poche settimane fa è arrivato l'annuncio ufficiale dell'emittente satellitare. Fedez è tornato nel banco dei giudici, a fargli compagnia ci sono , Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi, al timone ci sarà Francesca Michielin che sostituisce Ludovico Tersigni, che aveva condotto l'ultima stagione del talent.