Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: nuovo spettacolare trailer del film con Gal Gadot, anche in italiano

La splendida Gal Gadot è Diana Prince nell'atteso lungometraggio della Warner Bros che arriverà nelle sale il 1 giugno.

Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale il 1 giugno e, nell'attesa, la Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer, che qui potete vedere anche in italiano. La protagonista è l'attrice Gal Gadot nella parte dell'eroina Diana Prince che, nel video, è al centro di spettacolari scontri dopo aver lasciato il luogo paradisiaco dove è cresciuta.

Ecco il trailer

Ecco il trailer italiano

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Accanto a Gal Gadot ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: nuovo spettacolare trailer del film...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Wonder Woman: Gal Gadot condivide il nuovo poster
Wonder Woman: nuovi dettagli sui villain del film con Gal Gadot