Wonder Woman: la regista condivide una foto del cast e della crew

Una foto di gruppo in cui spicca l'amazzone Gal Gadot celebra la fine delle riprese. La pellicola approderà nelle sale il 2 giugno 2017.

Le riprese di Wonder Woman si sono concluse pochi giorni fa e la regista Patty Jenkins ha celebrato l'evento condividendo sui social una foto di gruppo che riunisce cast e crew.

L'affollata foto, che vede al centro Wonder Woman/Gal Gadot in costume, dà l'idea della scala del progetto che è stato girato in varie località del mondo grazie a un budget davvero imponente. Nel film faremo la conoscenza approfondita della nuova versione di Diana Prince in tre diversi momenti storici, tra cui la Prima Guerra Mondiale, ma i dettagli del plot al momento sono top secret.

Certo è che nella pellicola incontreremo anche Steve Trevor (Chris Pine), soldato americano che finirà per essere il primo uomo a mettere piede nella magica isola abitata dalle amazzoni. Steve convincerà la più potente e combattiva tra loro, Diana Prince, a fare ritorno sulla Terra per aiutarlo durante la guerra e tra i due dovrebbe scoccare la fatidica scintilla.

Wonder Woman arriverà nei cinema il 2 giugno 2017.