Wonder Woman 2: Patty Jenkins e Geoff Johns confermano l'ambientazione anni '80

I due hanno diffuso un banner che confermerebbe l'epoca in cui il sequel sarà ambientato, l'ultima fase della Guerra Fredda.

La regista Patty Jenkins e Geoff Johns hanno confermato l'ambientazione di Wonder Woman 2.

La cineasta e il presidente di DC Entertainment hanno preso la parola sui social per anticipare i primi dettagli del sequel in preparazione che a breve entrerà in fase di ripresa.

Johns ha postato l'immagine di un banner in cui, su sfondo nero, troneggia la scritta ''WW84'', suggerendo la possibilità che il nuovo film sia ambientato nel 1984. Ricordiamo che il primo Wonder Woman era ambientato nel 1917, durante la Prima Guerra Mondiale.

Wonder Woman 2: il teaser banner
Wonder Woman 2: il teaser banner

Sia Geoff John che Patty Jenkins hanno messo il teaser banner come copertina del loro account Twitter confermando la notizia già anticipata secondo cui il sequel di Wonder Woman sarà ambientato durante la Guerra Fredda.

Gal Gadot tornerà nel ruolo di Diana Prince mentre il sequel introdurrà la villain Cheetah, interpretata da Kristen Wiig. Annunciato, inoltre, l'arrivo nel cast della star di Narcos Pedro Pascal.

Nel frattempo la popolare Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman nell'iconica serie tv anni '70, ha rivelato che forse comparirà nel film in un cameo svelando: "E' merito di Patty Jenkins, ho parlato con lei della mia presenza. Mi ha fornito qualche indizio, adesso dipende da Warner Bros, se deciderà di spendere soldi per riavermi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!