Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative per il ruolo della villain Cheetah

La bionda star de Le amiche della sposa potrebbe calarsi nei panni della terribile nemesi di Diana Prince.

Dopo il rifiuto (pare) di Emma Stone, Warner Bros. avrebbe intavolato nuove trattative per trovare l'interprete della Villain Cheetah, personaggio chiave di Wonder Woman 2. A quanto pare lo studio avrebbe puntato su Kristen Wiig. Se accetterà l'attrice si confronterà con Diana Prince, alias Gal Gadot, in una nuova avventura ambientata durante la Guerra Fredda,

Leggi anche:

L'identità della villain Cheetah è stata ricoperta da numerose donne dei fumetti, ma a quanto pare gli sceneggiatori faranno riferimento al personaggio di Barbara Ann Minerva, archeologa inglese e ricca ereditiera. Nel corso di una spedizione alla ricerca della città perduta di Urzkartagan, la donna arriva nel luogo che cerca mentre è in corso un rituale che la trasformerà nella villain Cheetah.

La sceneggiatura di Wonder Woman 2 è firmata da Geoff Johns e Dave Callaham. Patty Jenkins tornerà alla regia della nuova avventura che uscirà nelle sale il 1 novembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!