Wonder Woman 2: anche l'originale Lynda Carter nel cast del sequel?

Gal Gadot tornerà sul grande schermo nel 2019 nei panni di Diana Prince, insieme a - per ora - Kristen Wiig, Chris Pine e probabilmente Pedro Pascal.

Da qualche ora la notizia sta girando tutti i siti degli addetti ai lavori, perché sarebbe un'eventualità davvero cult. Pare, infatti, che Lynda Carter, la prima e iconica Wonder Woman, avrà un ruolo in Wonder Woman 2. L'attrice, intervistata dalla NBC, ha confermato che ha parlato con Patty Jenkins per l'atteso sequel:

"Deciderà Patty Jenkins. Ne abbiamo parlato, lei mi ha fatto capire qualcosa ma penso che dipenderà anche dalla Warner Bros, se vorranno spendere quei soldi. Vediamo che ne pensa Patty, se funzionerà, sarà davvero divertente e incredibile."

Patty Jenkins tornerà alla regia della nuova avventura dedicata alle gesta di Diana Prince (Gal Gadot). La sceneggiatura di Wonder Woman 2 è firmata da Geoff Johns e Dave Callaham e sarà probabilmente ambientata negli anni '80 e avrà a che fare con l'Unione Sovietica. Il sequel uscirà nelle sale il 1 novembre 2019.

Leggi anche: Wonder Woman e le altre "amazzoni": l'evoluzione delle eroine action tra cinema e TV

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!