Winger, Hamm e Imperioli: guest d'eccezione per la NBC

Il network sta facendo le cose in grande e ha annunciato una serie di ospiti importanti per le sue serie, tra i quali Jon Hamm, Debra Winger e Michael Imperioli

Dopo l'annuncio della partecipazione di Kathy Bates in The Office e Jack Black in Community, la NBC ha emanato un comunicato stampa con i dettagli relativi a nuove guests per la comedy 30 Rock, il medical drama Mercy e il legal drama Law & Order - I due volti della Giustizia.
Per la sit com guidata da Alec Baldwin e Tina Fey, troviamo Jon Hamm (il Don Draper di Mad Men) che riprenderà il suo ruolo di Drew Baird, il dottore che faceva girare la testa a Liz in tre episodi della terza stagione. Hamm tornerà a 30 Rock per l'episodio di Giovedì 11 Febbraio.

Michael Imperioli invece, verrà ricoverato al Mercy il 13 Gennaio nei panni di Harold Pindus, un paziente che ha subito il trapianto di una mano e che vuole rimuovere l'arto dopo aver scoperto che il donatore era un pedofilo. Dopo I Soprano Imperioli ha recitato nel remake della serie Life On Mars ed è attualmente nelle sale con il drammatico The Lovely Bones di Peter Jackson.
Per concludere Debra Winger (Il té nel Deserto) ha firmato per Law & Order nel quale interpreterà la preside di un liceo nell'episodio della ventesima stagione che andrà in onda il 29 di questo mese.