Tra gli interpreti della prima stagione di Willow, la serie ideata come sequel del film cult con Warwick Davis, ci sarà anche Rosabell Laurenti Sellers.
L'attrice è quindi tornata in un universo fantasy dopo aver ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione a Il Trono di Spade.
La serie Willow, ambientata anni dopo gli eventi mostrati nei film del 1988, avrà come protagonisti Warwick Davis, Erin Kellyman (the Falcon and The Winter Soldier), Amer Chadha-Patel (Army of One), Ellie Bamber (The Serpent), Ruby Cruz (Omicidio a Easttown), e Dempsey Bryk.
I produttori per ora hanno solo svelato che il personaggio affidato a Rosabell Laurenti Sellers sarà una giovane piena di risorse dall'intelligenza acuta e un po' acerba.
Il progetto che continuerà la storia di Willow, prodotto per Disney+, vedrà impegnato dietro la macchina da presa Jonathan Entwistle, già regista delle serie The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This.
Jonathan Kasdan, impegnato anche come sceneggiatore, e Wendy Mericle, saranno co-showrunner della serie.
Il cast del film originale vedeva Val Kilmer nei panni del coraggioso guerriero Madmartigan, mentre il protagonista, Willow appunto, era impersonato da Warwick Davis il quale si ritrova a dover proteggere una bambina, Elora Danan, dai poteri oscuri della crudele regina Bavmorda. Ad aiutarli c'era anche la figlia della sovrana Sorsha a cui presta il volto l'attrice Joanne Whalley.