William Shatner su Star Trek: "Gene Roddenberry si sta rivoltando nella tomba"

William Shatner si è recentemente aperto a proposito di Star Trek durante il San Diego Comic-Con International, rivelando che Gene Roddenberry non avrebbe apprezzato lo sviluppo del franchise.

Durante la prima notte del panel di Shatner on Shatner del San Diego Comic-Con International, il leggendario William Shatner ha parlato di Star Trek, dichiarando che, a suo modo di vedere, 'Gene Roddenberry si sta rivoltando nella tomba' a causa dello sviluppo del franchise.

Secondo il The Hollywood Reporter, Shatner ha trascorso gran parte del panel parlando della sua carriera e, in particolare, di Star Trek. Alla domanda relativa alle nuove generazioni del mondo spettacolo, William ha rivelato che crede che nessun nuovo capitolo del franchise possa rivaleggiare con il suo.

"Ho conosciuto il creatore, Gene Roddenberry, l'ho frequentato per tre anni e sono arrivato a conoscerlo abbastanza bene", ha spiegato la star hollywoodiana. "E vi posso dire che si sta rivoltando nella tomba a causa di alcuni dei moderni sviluppi". L'attore ha anche ammesso di non essere un fan del franchise di Star Wars.

Anche il viaggio nello spazio dell'anno scorso, che William Shatner ha preso molto sul serio, è stato un argomento di discussione durante il panel: "Sono andato e ho giurato che ogni momento trascorso nello spazio non l'avrei passato a giocare con l'assenza di gravità, ma a guardare fuori dalla finestrino".