Will Smith terrorizzato da un canguro in un simpatico video!

Will Smith appare terrorizzato in un simpatico video in cui l'attore sta per incontrare un canguro.

Will Smith ha condiviso online un divertente video in cui ammette in modo ironico la sua paura nei confronti dei canguri, temendo che l'animale che si trova poco distante da lui possa colpirlo.

L'attore, nel filmato girato in Australia, osserva da distante un esemplare spiegando di essere consapevole che la specie sia famosa per essere in grado di prendere a pugni gli esseri umani e sottolinea che non è alla ricerca di guai. Nel momento in cui si rende però conto che non sta solo per incontrare un cucciolo, ma anche la madre dell'esemplare, la star che sarà prossimamente sul grande schermo con Aladdin ammette che deve dimostrare più rispetto perché è veramente grande e dimostra la sua paura.

Ecco il video:

Nel cast di Aladdin troviamo Mena Massoud nel ruolo del protagonista e Naomi Scott nei panni di Jasmine. Marwan Kenzari invece sarà il malvagio Jafar, mentre Will Smith presterà la voce all'iconico Genio che nel film d'animazione Disney era doppiato da Robin Williams.

Alla regia dell'atteso progetto c'è Guy Ritchie, mentre i compositori Benj Pasek e Justin Paul, autori dei brani di La La Land e The Greatest Showman, hanno realizzato due nuove canzoni originali che faranno parte della colonna sonora.