Will Smith prende il posto di Hugh Jackman in Collateral Beauty

Nella pellicola, diretta da Alfonso Gomez-Rejon, anche Rooney Mara.

Will Smith sta chiudendo l'accordo che lo vedrà interpretare il ruolo che era stato assegnato a Hugh Jackman, in Collateral Beauty, ovvero il prossimo film di Alfonso Gomez-Rejon, già regista di Quel fantastico peggior anno della mia vita.

La pellicola segue le vicende di un manager di una firma pubblicitaria (Smith) di New York che vive un'intensa tragedia personale. I suoi colleghi inventano un piano non convenzionale per farlo uscire dalla depressione, e avranno successo, ma in un modo del tutto inaspettato.

Il film, in cui lavora anche Rooney Mara, è stato scritto da Allan Loeb, e la produzione è affidata allo stesso Loeb insieme alla Anonymous Content di Michael Sugar e Bard Dorros.

Tra i co-produttori esecutivi, anche Will Smith con la sua Overlook. L'inizio delle riprese è previsto per l'autunno, e l'arrivo nelle sale per l'anno prossimo.

Will Smith è recentemente apparso in Focus - Niente è come sembra, e in futuro lo vedremo nell'attesissimo Suicide Squad nonché nel dramma Concussion.