Will Smith: il post dedicato a suo figlio Trey è emozionante

Will Smith ha condiviso online un emozionante video in cui parla del suo rapporto con il figlio Trey.

Will Smith ha condiviso online un emozionante post dedicato al figlio Trey, in cui ricorda come il rapporto tra di loro in passato non sia sempre stato sereno.

L'attore ha pubblicato un video girato nella sua stanza di hotel ad Abu Dhabi, dove è andato per assistere al gran premio di Formula 1. Will spiega: "Ho portato mio figlio Trey. Abbiamo trascorso del tempo insieme e di solito porto i miei figli separatamente agli eventi in modo che abbiano del tempo con il padre da soli". Will ha quindi proseguito: "Mi ha detto 'Sai cosa papà? Mi sono reso conto che non sei semplicemente mio padre'. Ha fatto una pausa e ha detto 'Sono quasi sicuro che tu sia il mio miglior amico'".

L'interprete di Men in Black ha quindi concluso con molta emozione: "Ho risposto 'Wow. Sì, probabilmente. Probabilmente".

Smith ha spiegato che dopo il divorzio da Sheree Zampino, la madre di Trey, tra padre e figlio ci sono stati molti problemi perché il ragazzo si sentiva tradito e abbandonato, riuscendo però a recuperare un ottimo rapporto nel corso degli anni successivi.

Recentemente Jaden Smith, il figlio di Will e Jada Pinkett, ha invece fatto un potenziale coming out durante l'evento Camp Flog Gnaw Carnival. Il giovane, parlando del conduttore della serata, il rapper Tyler, the Creator ha infatti dichiarato: "Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fottuto fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita".

Will Smith, prossimamente, sarà protagonista nelle sale con la versione live-action di Aladdin in cui avrà l'iconico ruolo del divertente genio della lampada che cambierà la vita del protagonista della storia.