Will Smith irriconoscibile nelle foto dal set del film su Serena e Venus Williams

Will Smith appare completamente irriconoscibile nelle foto dal set del biopic su Serena e Venus Williams, dove interpreta il padre delle tenniste.

L'attore Will Smith, appare completamente irriconoscibile nelle foto dal set del biopic King Richard, in cui veste i panni del padre delle leggendarie tenniste Serena e Venus Williams.

Il film tratterà la storia delle due sportive e del loro padre, che è stato anche il primo allenatore delle sorelle. Saranno invece Saniyya Sjdney e Demi Singleton a interpretare due giovanissime Venus e Serena Williams, rispettivamente a 13 e 12 anni.

Will Smith e le due ragazze sono stati immortalati in camera sul set di un campo da tennis di Los Angeles; l'attore indossava una t-shirt polo rosa e pantaloncini rossi, ovvero la tipica tenuta da tennis degli anni '90. Ma la caratteristica che lo rendeva davvero irriconoscibile era la finta barba brizzolata che portava.

In alcune foto appare estremamente serio e severo: è infatti storia nota che il padre delle giocatrici le sottoponesse a rigidi allenamenti, spingendole al massimo delle loro capacità fisiche e mentali.

In una ripresa appare invece insieme alla star di The Walking Dead Jon Bernthal, che nel film interpreta il ruolo del coach delle William Rick Macci, con tanto di polo multicolore e baffi.