Wild Mountain Thyme è il nuovo film con star Emily Blunt e Jamie Dornan e online è stato condiviso il trailer del progetto che dovrebbe arrivare nei cinema americani l'11 dicembre.
Il video introduce la storia dei due protagonisti, che si conoscono fin da quando erano bambini, e il loro divertente ed emozionante legame.
La storia di Wild Mountain Thyme è ambientata in Irlanda e racconta la storia di Anthony (Jamie Dornan) e Rosemary (Emily Blunt), le cui famiglie sono rivali da anni a causa di un'area che separa le loro due fattorie. Anthony sembra sempre impegnato a lavorare e in lotta con il padre, che vorrebbe forse affidare la proprietà al suo cugino americano Adam. Rosemary sembra provare del risentimento nei confronti di Anthony, ma tra i due c'è un'evidente attrazione. La madre della giovane, Aoife, cerca di unire le famiglie prima che sia troppo tardi, ma quando Anthony sembra trovare il coraggio di dichiararsi, Adam (Jon Hamm) rischia di conquistare il cuore della sua amata facendole vivere un'avventura a Manhattan.
Il film scritto e diretto da John Patrick Stanley, è tratto dall'omonimo spettacolo teatrale andato in scena a Broadway, e nel cast ci sono anche Christopher Walken, Dearbhhla Molloy e Danielle Ryan.