Westworld 2: il sito virale Delos Destinations anticipa sei mondi

Prime misteriose anticipazioni di ciò che ci attende a partire dal 23 aprile su Sky.

Dopo il trailer lanciato durante il Super Bowl, approda in rete un video virale che anticipa nuovi dettagli sulla seconda stagione di Westworld. Il misterioso sito DelosDestinations.com, raggiunto attraverso un codice binario pubblicato su Reddit da alcuni attenti spettatori, anticipa sei mondi separati. Il finale della prima stagione ci ha offerto un primo sguardo sul Mondo dei Samurai, che però non sarà l'unica novità della nuova stagione.

Il sito virale di Westworld offre, infatti, una visione sfuocata di un secondo mondo e altri mondi che non sono aperti al pubblico. Facendo il login, si accede alla visione di alcune email amministrative e cliccando su Westworld è possibile chattare con un concierge virtuale.

Westworld 2: uno screenshot del sito virale
Westworld 2: uno screenshot del sito virale

Leggi anche:

La seconda stagione di Westworld in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile. Nel cast confermati tra gli altri Ed Harris, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright e James Marsden.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!