Dopo il successo ottenuto dalla messa in onda della prima stagione, Warehouse 13 e Drop Dead Diva, rispettivamente trasmesse dai network SyFy e Lifetime, sono stati entrambi confermati per la seconda stagione, e torneranno quindi sul piccolo schermo a partire dalla prossima estate.
Warehouse 13 - che strutturalmente ricalca alcuni temi di X-Files e vede protagonisti due agenti dei servizi segreti che vengono trasferiti in una unità del Sud Dakota nella quale il governo USA archivia reperti misteriosi - ha conquistato circa quattro milioni di telespettatori a episodio, e ha ampliato il target del pubblico femminile del network, che prevalentemente è seguito da telespettatori maschi. L'episodio che è andato in onda il 28 luglio infatti, ha catturato l'attenzione di quasi due milioni di telespettatrici, realizzando quindi un piccolo record nella storia delle produzioni seriali trasmesse da SyFy.
Per quanto riguarda Drop Dead Diva invece, che è incentrato sulla storia di una giovane attrice che dopo la sua morte si reincarna in una avvocatessa più matura e curvilinea, ha totalizzato più di due milioni di telespettatori a settimana ed è stato anche accolto positivamente dalla critica. L'ultima settimana di trasmissione, la serie è riuscita a conquistare l'attenzione di tre milioni di telespettatori.