WandaVision: la serie Marvel debutterà su Disney+ nel 2020

I fan della Marvel potranno vedere WandaVision, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, entro la fine del 2020.

WandaVision, una delle serie Marvel prodotte per Disney+, debutterà nel 2020, come confermato da un video promozionale rilasciato alle testate americane nelle ultime ore.
Per ora, tuttavia, non è stata svelata una data precisa o eventuali posticipi per quanto riguarda la distribuzione a livello internazionale.

WandaVision ha come protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen nei ruoli di Visione e Scarlet Witch, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare. Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Gli eventi raccontati saranno legati ad Avengers: Endgame, come gli altri show prodotti per la piattaforma, anche se la serie viene descritta come una comedy.

Il progetto è strettamente legato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e potrebbe gettare le basi per l'arrivo degli Young Avengers, di Captain Marvel 2 e della tanto discussa serie tv su Secret Invasion.