WandaVision: Elizabeth Olsen è stata nominata Top Star IMDb del 2021

La star di WandaVision, Elizabeth Olsen, chiude il 2021 conquistando il titolo di attrice più popolare dell'anno sul famoso sito IMDb.

NOTIZIA di 02/12/2021

Dicembre è arrivato e con lui è ora di dare un'occhiata ai personaggi, alle celebrità, ai film che hanno segnato l'anno: tra questi c'è Elizabeth Olsen, protagonista di WandaVision che è tra le top 10 star di IMDb.

Il sito di cinema IMDb ha pubblicato le classifiche degli attori top del 2021, tra cui spicca Elizabeth Olsen, interprete di WandaVision, la prima serie Marvel uscita su Disney+. La star ha ottenuto la prima posizione della Top 10 che elenca le attrici più popolari grazie al suo duro lavoro in questo 2021.

Un vero e proprio successo per Elizabeth Olsen, che ha trascorso un anno davvero fortunato: dall'uscita di WandaVision, che ha spopolato su Disney+, al suo matrimonio in estate con il musicista Robbie Arnett.

Nella Top 10 insieme a lei anche Lily James, Ben Barnes, Alexandra Daddario e Anya Taylor-Joy.

WandaVision è lo spin-off del Marvel Cinematic Universe, che racconta le avventure e la relazione sentimentale di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Visione. La serie ha ottenuto ben 23 nomination agli Emmy.