WandaVision arriverà su Disney+ il 15 gennaio e il debutto sarà composto da due episodi del progetto Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
La conferma è arrivata online grazie a un nuovo comunicato stampa della piattaforma di streaming inviato ai mezzi di comunicazione americani.
La nuova descrizione di WandaVision dichiara: "I primi due episodi debutteranno su Disney+ venerdì 15 gennaio. Il terzo episodio debutterà venerdì 22 gennaio".
La prima stagione, come svelato pochi giorni fa, sarà composta da nove puntate che verranno distribuite a cadenza settimanale.
La sinossi ufficiale dello show con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany anticipa: "La serie Marvel Studios WandaVision è un mix tra la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, nello show Wanda Maximoff e Vision sono due supereroi che vivono un'esistenza idilliaca nella periferia residenziale americana, ma presto cominciano a sospettare che la realtà non sia come appare".
WandaVision è diretta da Matt Shakman e scritta da un team di autori capitanato da Jac Schaeffer. Christophe Beck ha composto la score e il tema per alcuni episodi è firmato da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.